Che bella sorpresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nalo85
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, è una bellissima sorpresa trovare un forum italiano di tifosi del Norwich, mai me lo sarei aspettato! :D
    Ho vissuto da Luglio 2013 ad Agosto 2014 a Great Yarmouth, Norfolk, cittadina sul mare a 30 km da Norwich, dove lavoravo come croupier in un casinò.
    Ovviamente non sono rimasto indifferente al fascino della Premier League, e mi sono innamorato rapidamente della squadra locale.
    Mi sono comprato subito la maglia ed ho fatto la priority membership per la sfortunata stagione 2013/2014, dove ho assistito a quasi tutte le partite dal settore più caldo del tifo locale, la Lower Barclay Stand.
    Prima di ritornare in Italia sono riuscito a vedere anche un paio di partite della Championship dello scorso anno, e devo dire che il livello rimane comunque decisamente alto, qui in Italia uno stile di gioco del genere ce lo sogniamo!
    Dato che sono nuovamente senza lavoro, non è da escludere che a Febbraio torni a lavorare oltremanica, staremo a vedere...
    Un saluto, a presto!

     
    Top
    .
  2. George Roper
     
    .

    User deleted


    Ciao Nalo, benvenuto, aiutaci a tenere vivo il forum visto che siamo in pochi qui!
    Potresti anche scrivere i resoconti del tuo periodo passato nel Norfolk.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    823

    Status
    Offline
    La bella sosrpresa ce l'hai fatta tu!
    Per qualche strana ragione i tifosi italiani sono attratti dalle squadre inglesi più infime dal Tow Law all'Ebblesfeet United, ma attorno al Norwich ci girano in pochi.
    Preziosa, quindi, la tua presenza. Ti propongo di aggiornare la rubrica sulla squadra e quando vai a Carrow Rd sappimelo dire che cerchiamo di organizzarti un pò di accoglienza come succede a noi quando andiamo.
     
    Top
    .
  4. Nalo85
     
    .

    User deleted


    Grazie della calorosa accoglienza ragazzi, è bello sapere che qualche mio connazionale tifa la mia stessa squadra! ;-)
    Visto che sono nuovo nel forum, cercherò di prenderci confidenza rapidamente...
    La mia prossima visita a Carrow Road potrebbe coincidere proprio nel mio ritorno a lavorare nello stesso posto in cui sono stato, e cioè tra un paio di mesi se i miei colloqui qui in Italia non avranno esiti positivi...
    Sarebbe bello poter organizzare una trasferta di gruppo, anche se non sarà semplice...
    Sul Norfolk che dire, io che vengo dalla pianura Padana mi sentivo quasi a casa visti i paesaggi verdi ed i terreni agricoli! :-D
    E' una bella regione dell'Inghilterra, come tutta la parte Sud lo è, a differenza del cupo grigiore che si trova più a Nord.
    Io avendo vissuto in una piccola cittadina sul mare, devo ammettere che logicamente il periodo estivo è sicuramente il momento migliore per una visita, ma stando un po' più ampi direi che da Aprile a Settembre non è affatto male.
    D'inverno purtroppo fa buio molto presto data la latitudine, dalle 16 in poi il sole sparisce totalmente.
    Norwich è una città davvero carina e a misura d'uomo, molto vivibile in tutto il tempo dell'anno.
    La gente di città è sicuramente più acculturata ed educata di ciò che mi ritrovavo io a Yarmouth, dove purtroppo l'alcool la fa da padrone su persone di tutte le età, ma come in tutti i posti basta sapere con chi stare e dove andare e si passano gran bei momenti.
    Un po' di nostalgia la sento e non mi dispiacerebbe affatto ritornarvici stabilmente, anche se occorre dire che casa è sempre casa e andarsene a cuor leggero non è mai facile.
    Tornando al calcio, tra poco c'è una sfida cruciale assolutamente da non perdere e possibilmente da vincere, il Watford è alla nostra portata, non sono fenomeni.
    Concludo con un parere personale sul mercato estivo: l'ho trovato davvero deludente, da una dirigenza che ha a cuore la società ci si aspettava ben altro, cosa confermata da amici locali.
    La cessione del miglior giocatore assoluto della Championship stagione 2014/2015, Bradley Johnson, è stata accolta molto male da tutto il tifo gialloverde!
    Brady si sta rivelando una mossa azzeccata, tecnicamente è un giocatore molto valido.
    Il riscatto di Dorrans e l'acquisto in prestito di Wisdom ci possono stare, anche se non sono dei fenomeni.
    Mulumbu è un giocatore molto simile a Tettey, molto agonismo ma poca qualità, Mbokani equivale a Cameron Jerome, ma non sposta gli equilibri.
    La stella rimane Nathan Redmond, di un'altra categoria, credo dovessimo rinforzarci con un centrale di difesa di qualità, un centrocampista di classe ed una punta rapida e fantasiosa che potesse giocare da falso 9 o in appoggio a Jerome.
    Staremo vedere se in Gennaio ci saranno migliorie...
    Un saluto a tutti e C'MON YOU YELLOWS!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    823

    Status
    Offline
    Hai ragione, Norwich è una città davvero bella, merita l'appellativo di the fine city.
    E anche Brady si sta rivelando un acquisto azzeccato, con l'Arsenal è stato MOM.
    È invece un pò in calo Ruddy, speriamo bene.....
     
    Top
    .
4 replies since 3/12/2015, 21:39   195 views
  Share  
.